Confesercenti Immagine e Benessere Abruzzo: “Una protesta vestita da festa”, domani primo maggio

In diretta sulla pagina “Dietro le quinte” di Arianna Pulsoni

Mai come quest’anno il primo maggio acquista valore!  Oggi parlare di lavoro, per tutti noi che siamo stati costretti ad interrompere le nostre attività a causa della pandemia che ci ha colpito duramente, equivale a pensare a tutto il sacrificio che ognuno di noi ha fatto per la propria attività.

Come Artigiani siamo privati del rapporto umano con i nostri clienti che da sempre ci seguono con fiducia e con i quali domani vogliamo aprire un canale per provare a festeggiare, sempre e comunque, la speranza di tornare presto alle nostre attività ed abitudini.

Vi aspettiamo quindi dalle 15 sulla pagina “Dietro le Quinte di Arianna Pulsoni” nella quale sarà ben visibile un link con il quale poter entrare in diretta alternandosi agli ospiti presenti: una vera e propria “protesta in festa”, perché protestiamo per una triste ingiustizia che il destino ci ha posto di fronte come una difficile prova da superare, ma che ha sicuramente un sapore meno amaro se vissuto in amicizia e solidarietà. Vi aspettiamo domani alle 15!

Il link alla pagina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *