Palermo: Confesercenti riparte con un grande evento Immagine e Benessere

L’appuntamento è stato occasione per prefissare nuovi obiettivi per il futuro

Venerdì scorso, nella suggestiva location di casale San Lorenzo, a Palermo, tutta la categoria di Immagine & Benessere si è riunita, dando vita ad una modalità alternativa di incontro tra i soci, che ha conciliato il piacere di rivedersi con il prefissarsi nuovi obiettivi.

La serata è stata occasione per discutere dei problemi della categoria, di come poter trovare una soluzione e sono state prese in considerazione le proposte di tutti per snellire la burocrazia e, soprattutto, per pensare al futuro.

“Dopo questo inaspettato e difficile momento storico – spiegano da Confesercenti Immagine e Benessere Palermo – siamo riusciti a resistere grazie alla nostra coesione che, ad oggi, si dimostra sempre più forte ed importante e che ci porterà a raggiungere altri traguardi se ci vedrà tutti uniti”.

Un ringraziamento speciale da parte di tutta Confesercenti Immagine e Benessere a Toni Oneto e Nunzio Reina che stanno lavorando molto per il rilancio di questo settore, sul territorio e non solo, così importante per l’economia del Paese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *