Sebastiano Liso a Repubblica Milano: “Prenotazioni per tutta la settimana speriamo di continuare”

 

Il Presidente di Confesercenti Immagine e Benessere, Sebastiano Liso, intervistato da Repubblica Milano, nel giorno della riapertura delle attività del comparto, ha sottolineato la “speranza di poter continuare a lavorare perché una nuova chiusura potrebbe essere fatale per tanti”.

Ha anche confermato che gli appuntamenti sono molti ma che “Per rispettare le misure di
sicurezza le strutture accoglieranno meno clienti, come previsto da protocollo di sicurezza. I clienti accedono solo su appuntamento e le postazioni sono a 1,5 metri di distanza tra loro. Il tutto unito a mascherine, mantelline e asciugamani usa e getta e igienizzazione delle mani e dei prodotti continua”.

Ha poi confermato le ingenti perdite del settore: “Tra chiusure, smartworking e appuntamenti contingentati – ha detto a Repubblica Milano – quest’anno abbiamo perso il 40 per cento del fatturato. Perciò è importante riprendere a lavorare”.

Infine ha parlato di come molti hanno mantenuto il rapporto con i clienti durante il lockdown: “Abbiamo realizzato – ha detto – tutorial e inviato il materiale per fare in casa trattamenti di base, come il colore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *